Comunicazione - L'Assessore al lavoro apre una casella di posta elettronica

Per facilitare i contatti con i cittadini l’Assessore al Lavoro, personale, sistemi informatici e affari generali del Comune di Oristano Pino Franceschi ha attivato un indirizzo di posta elettronica.

30 luglio 2003

"È una piccola iniziativa che vuole essere un segnale di apertura verso i cittadini per dare loro un’ulteriore possibilità di contatto e dialogo con l’Assessorato" spiega l’Assessore Franceschi.

L’indirizzo e-mail dell’Assessore Franceschi è ass.personale@comuneoristano.it, quello del Comune di Oristano è info@comune.oristano.it, quello dell’Ufficio relazioni con il pubblico è urp@comune.oristano.it