Comunicazione istituzionale - Per un errore nell'opuscolo sul bilancio non compare il nome del consigliere Pinna

02 luglio 2004

A causa di un banale errore materiale nella composizione delle pagine, nell’opuscolo sul Bilancio di previsione del Comune di Oristano, curato dall’Assessorato al Bilancio, non compare il nome del consigliere comunale dei Riformatori Gianfranco Pinna.

Al consigliere Linalba Ibba , è stata attribuita l’appartenenza al gruppo consiliare della Margherita invece che a quello del Partito sardo d’azione.

Non compare, infine, l’attribuzione dell’incarico di Presidente del Consiglio comunale a Salvatore Giorico che però è stato inserito nell’elenco dei consiglieri.

L’Assessore al Bilancio Fabio Porcu precisa che si tratta di errori materiali dei quali si scusa con gli interessati.