Consiglio Comunale - Il 27 Settembre in aula anche per i trasporti urbani

Il Presidente del Consiglio comunale Visto lo Statuto comunale; Visto il Regolamento consiliare “Roberto Ferrara”; Visto

25 settembre 2007

Il Presidente del Consiglio comunale
Visto lo Statuto comunale;
Visto il Regolamento consiliare “Roberto Ferrara”;
Visto il D. lgs nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Oggetto: Integrazione Ordine del Giorno del Consiglio Comunale.

Vista la richiesta del Sindaco in data odierna e stante l’urgenza, l’ Ordine del Giorno del Consiglio Comunale, convocato per Giovedì 27 settembre 2007 alle ore 17,00 presso la sala consiliare del Palazzo degli Scolopi, deve intendersi integrato con il seguente argomento:

5. Attivazione del procedimento di affidamento del Servizio di Trasporto Pubblico Urbano mediante concessione – Programmazione intervento.

Oristano, li 25.09.2007

Il Presidente del Consiglio Comunale