Consiglio comunale - 868 mila Euro per il diritto allo studio

A Oristano arrivano 868 mila Euro per il diritto allo studio. La delibera con la quale vengono ripartiti i fondi della Legge regionale 31/1984 è stata approvata a maggioranza dal Consiglio comunale.

18 novembre 2006

A Oristano arrivano 868 mila Euro per il diritto allo studio.
La ripartizione delle somme a disposizione è stata illustrata dall’Assessore alla Pubblica istruzione Giuliano Uras che ha lamentato la riduzione dello stanziamento regionale, passato da oltre un milione di Euro dell’anno scorso agli 868 mila Euro di quest’anno.
La gran parte delle risorse è assorbita dal servizio mensa delle scuole (324 mila Euro) e dal servizio di trasporto degli alunni della scuola materna (350 mila Euro).

Il Consiglio comunale ha approvato a maggioranza anche una mozione dei consiglieri comunale Scanu, Federico e Marras per l’acquisizione al patrimonio comunale dei locali di via Parpaglia adiacenti al Teatro Antonio Garau.