Consiglio comunale - Approvato il progetto per 42 alloggi in viale Indipendenza

Il Consiglio comunale di Oristano ha approvato all’unanimità il progetto dell’AREA ex IACP per l’intervento di edilizia residenziale pubblica in viale Indipendenza. L’Assessore

16 marzo 2009

L’Assessore all’Urbanistica Salvatore Ledda ha spiegato che il progetto all’esame del Consiglio comunale contiene delle modifiche rispetto al Piano di recupero della zona presentata nel 2004 che non aveva ottenuto i finanziamenti dalla Regione.

Il nuovo progetto, per il quale oggi la Regione ha concesso i finanziamenti, prevede la costruzione di 22 alloggi di edilizia residenziale pubblica e 20 a canone moderato.

23/03/2022, 09:32