Consiglio comunale - Autorizzato lo scioglimento della società Oristano ambiente

Il Consiglio comunale di Oristano ha approvato all’unanimità dei votanti la proposta di scioglimento della società consortile Oristano ambiente. L’Assessore alle società

13 novembre 2008

L’Assessore alle società partecipate Alessio Putzu ha spiegato in aula i motivi dello scioglimento ricordando la storia dell’organismo, nato come società mista per la gestione dell'impianto di depurazione delle acque della città e dei dintorni.
L’impianto di depurazione appartiene al Consorzio industriale che ne aveva affidato la gestione alla Oristano ambiente fino al 2006, quando non ha rinnovato la convenzione. Da quel momento la società si è ritrovata senza un'attività specifica da svolgere, con l’impossibilità di operare e quindi senza ragione di esistere.

23/03/2022, 09:32