Consiglio comunale - Eletto il collegio dei revisori dei conti

Il Consiglio comunale di Oristano ha eletto il collegio dei revisori dei conti che rimarrà in carica nel triennio 2006/2009. Al termine delle votazioni sono risultati eletti Mario Salaris,

26 luglio 2006

Al termine delle votazioni sono risultati eletti Mario Salaris, Carmine Mannea (entrambi con 18 preferenze) e Maria Rita Boe (11 voti). Antonello Sogus ha ottenuto un voto.

In apertura di seduta il Presidente del Consiglio comunale Salvatore Giorico ha voluto esprimere la solidarietà dell’assemblea civica oristanese al Sindaco di Paulilatino Domenico Gallus, ai consiglieri comunali e alla comunità paulese. Giorico ha rivolto parole di condanna per i gravi gesti intimidatori che negli ultimi giorni hanno colpito Paulilatino.