Consiglio comunale - I lavori aggiornati al 16 marzo

Oggetto : Aggiornamento lavori Consiglio Comunale.       Si comunica che nella seduta del 11 marzo u.s ., il Consiglio ha deliberato

12 marzo 2004

Oggetto : Aggiornamento lavori Consiglio Comunale.

Si comunica che nella seduta del 11 marzo u.s ., il Consiglio ha deliberato l’aggiornamento dei lavori sempre in seduta di 1^ convocazione, per il giorno 16 marzo 2004 ( martedì ) alle ore 19,00 , presso la sala consiliare del Palazzo Scolopi, per la discussione degli argomenti non trattati e che qui di seguito vengono elencati:

7.       Mozione Cons. Arca – Usai : “Acquisizione al patrimonio Storico – Artistico – Ambientale del Comune di Oristano dell’ex convento domenicano sito nella via Lamarmora ”.

8.       Mozione Cons. Madeddu – Licheri : “ Variante Piano comunale delle Alienazioni” .

9.       Mozione Cons. Marras – Federico: “Destinazione d’uso dello stabile di via Carlo Meloni ed accorpamento del servizio Informacittà con SOS lavoro”.

10.     Mozione Cons. Falconi: “Messa a dimora piante, specie arboree e varietà florovivaistiche lungo il prolungamento del Viale Repubblica”.

11.     Mozione Cons. Arca – Usai :“Istituzione premio annuale “Eleonora d’Arborea” da conferire ai cittadini che con il loro operato nel settore della cultura, sport, spettacolo, economia e solidarietà sociale hanno dato lustro alla città.

12.     Mozione Cons. Serusi : “ Mancata fruizione dell’acqua per uso domestico per i nuclei familiari residenti in zona classificata agricola” .

Oristano, lì 12 marzo 2004

Il Presidente del Consiglio Comunale