Consiglio comunale - I lavori aggiornati al 7 luglio

Oggetto : Aggiornamento lavori Consiglio Comunale.   Si comunica che nella seduta del 30 giugno u . s., il Consiglio ha deliberato la prosecuzione dei lavori sempre in seduta di

01 luglio 2003

Oggetto: Aggiornamento lavori Consiglio Comunale.

Si comunica che nella seduta del 30 giugno u.s., il Consiglio ha deliberato la prosecuzione dei lavori sempre in seduta di 1^ convocazione per il giorno 7 luglio 2003 (Lunedì) alle ore 19,00, presso la sala consiliare del Palazzo Scolopi, per la discussione degli argomenti non trattati e che qui di seguito vengono elencati:

Mozione Cons. Cherchi – Scanu – Vacca: "Intitolazione di una piazza del centro storico a "Fra Piero Casu".

Mozione gruppo UDR: "Stato di abbandono delle vie Arborea e Aristana".

Mozione gruppo D.S.: "Celebrazioni centenario nascita pittore Carlo Contini".

Approvazione Rendiconto Esercizio Finanziario 2002.

Nomina componenti Collegio Revisori dei Conti – Triennio 2003/2006.

L.R. nr. 13/1989 – Commissione per aggiornamento graduatoria valevole per assegnazione in locazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica. Nomina rappresentanti del Consiglio Comunale e costituzione commissione.

Variante integrativa alle norme di attuazione del vigente P.R.G. della Città e Frazioni.

Istituto Professionale Agrario di Nuraxinieddu. Realizzazione di un ascensore esterno in deroga alle norme urbanistiche edilizie.

Progetto ristrutturazione ex casa del custode con ampliamento per liceo classico in zona G1 – Approvazione in deroga.

Oristano, lì 1° luglio 2003.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Salvatore Giorico