Consiglio comunale - Il 14 e 15 aprile le comunicazioni del Sindaco sul PUC

Al Signor _________________________ Consigliere Comunale   Al Signor Sindaco Ai Signori Assessori Al Signor Segretario Generale Ai Signori

11 aprile 2003

Al Signor _________________________

Consigliere Comunale

Al Signor Sindaco

Ai Signori Assessori

Al Signor Segretario Generale

Ai Signori Dirigenti

Ai Signori Revisori dei Conti

Prot. nr.______________

Il Presidente del Consiglio

Visto lo Statuto Comunale

Visto il Regolamento Consiliare “Roberto Ferrara”;

Visto il D. lgs. n. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Vista la richiesta del Sindaco in data 04.04.03;

Convoca

Il Consiglio Comunale in seduta pubblica, in prima convocazione per il giorno 14.04.2003 (Lunedì) alle ore 19,00 ed in seconda convocazione per il giorno 15.04.2003 (Martedì), sempre alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente

Ordine del giorno:

Ø       Comunicazioni del Presidente.

Ø       Comunicazioni del Sindaco sul P.U.C.

1. Approvazione verbali delibere C.C. dal nr. 36 al nr. 39 del 19.03.2003 - dal nr.40 al nr. 45 del 26.03.2003 – nr. 46 del 27.03.2003 e nr. 47 del 28.03.2003
  2. Risposta a interrogazioni e interpellanze:

Ø        Interpellanza gruppo Cons. UDR: “Campagna di sensibilizzazione sulle deiezioni canine”.

Ø        Interrogazione gruppo Cons. UDR: “Disagi causa perdita rete fognaria Via Parpaglia e rete idrica Via La Marmora”.

Ø        Interrogazione gruppo Cons. UDR: “Completamento verde pubblico Piano di Zona Torangius”.

Ø        Interrogazione Cons. Serusi. “Stato impianti illuminazione pubblica”.

Ø        Interpellanza Cons. Marras e più: “Problematiche finanziamenti L.R. nr. 37/1998”

Ø        Interpellanza gruppo Cons.DS:”Opere di urbanizzazione e traffico nella via Giovanni XXIII”.

1. Mozione Cons. Marras: “Concessione finanziamenti e vantaggi economici ad enti pubblici e privati. Regolamentazione”.
  2. Mozione gruppo Cons. AN: “Adesione del Comune di Oristano all’Associazione Nazionale Città del vino”.
  3. Mozione Cons. Marras – Federico: “Indirizzi del C.C. per gli appalti dei servizi pubblici della Città”.
  4. Mozione Cons. Marras: “Ubicazione Centro Intermodale passeggeri di Oristano
  5. Programmazione Fondi Regionali Occupazione – Annualità 2002.
  6. Progetto di potenziamento dell’Aeroporto di “Fenosu” – Concessione Edilizia in deroga.

Oristano, lì 9 aprile 2003

Il Presidente del Consiglio Comunale