Consiglio comunale - Il 15 Giugno in aula anche per gli spettacoli estivi

Il Presidente del Consiglio   Visto lo Statuto Comunale Visto l’art. 47 del Regolamento Consiliare “Roberto Ferrara”; Visto il D. lgs .

08 giugno 2004

Il Presidente del Consiglio

Visto il D. lgs . nr . 267 del 18.08.2000 ( T.U.E.L. );

Vista la richiesta del sindaco in data odierna;

Convoca

Il Consiglio Comunale in seduta pubblica di 1^ convocazione per il giorno 15 giugno 2004 alle ore 19,00 - in prosecuzione di seduta e/o in 2^ convocazione per il 16 giugno 2004 sempre alle ore 19,00 - in prosecuzione di seduta di 1^ convocazione e/o di 2^ convocazione per il 17 giugno 2004 sempre alle ore 19,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi, per la discussione del seguente

Ordine del giorno:

Ø        Comunicazioni del Presidente.

1.       Approvazione verbali delibere C.C. nr . 43 del 19.04.2004 / nr . 44 e 45 del 20.04.2004 / nr . 46 del 21.04.2004.

2.       Discarica “ Bau Craboni ” – Indirizzi.

3.       Progetto realizzazione laboratorio di chimica presso l’Istituto Agrario di Nuraxinieddu in deroga alle norme urbanistico edilizie .

4.       Variante integrativa alle norme di attuazione del vigente P.R.G. della Città e delle Frazioni – Esame osservazione e approvazione definitiva.

5.       Ratifica delibera G.M. nr . 89/2004 ad oggetto. “Variazione al Bilancio di previsione 2004”.

6.       Adeguamento Statuto Società Oristano Ambiente – D. lgs nr . 6/2003 -

7.       Approvazione Conto Consuntivo IST.AR . anno 2003.

8.       Approvazione Bilancio di Previsione 2004 – Bilancio Pluriennale 2004/2006 e Relazione Previsionale e Programmatica – IST.AR .

9.       Istituzione Scuola Civica di Musica – Approvazione Conto Consuntivo anno 2003.

10.     Istituzione Scuola Civica di Musica – Approvazione Bilancio di Previsione anno 2004 - Bilancio Pluriennale 2004/2006.

11.     L.R. nr . 13/1989 – Commissione per aggiornamento graduatoria per assegnazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica – Presa d’atto sostituzione del Presidente.

12.     Costituzione del sub Sistema Turistico Locale “Sardegna Centro Occidentale E. D’Arborea” Approvazione dello schema del protocollo d’intesa”.

13.     Approvazione Regolamento Centro Sociale Anziani.

14.     Risposta interrogazioni:

Ø      Interrogazione gruppo UDS: “Disagi famiglie residenti nella Via Oristano – Frazione Donigala - ancora in attesa del servizio idrico”.

Ø      Interrogazione componenti 7^ Comm. Consiliare Permanente: “Funzionamento Consigli di Circoscrizione”.

Ø      Interrogazione cons. Falconi – Orrù : “ Stazione di fecondazione equina nel Comune di Oristano”.

Ø      Interrogazione gruppo DS: “Impossibilità iscrizione all’asilo nido comunale per i figli di lavoratori autonomi”.

15.     Mozione Cons. Marras – Federico: “Destinazione d’uso dello stabile di Via Carlo Meloni ed accorpamento del servizio Informacittà con SOS Lav oro”.

16.     Mozione Cons. Marras – Federico: “Proposte delibere Consiglio Provinciale per declassificazione S.P. nr . 55 Silì e declassificazione S.P. nr . 81 prolungamento Viale Repubblica”.

17.     Mozione gruppo DS: “Intitolazione Via o Piazza ad Antonio Sanna ”.

18.     Mozione Cons. Serusi : “ Gestione e riapertura mattatoio comunale”.

19.     Mozione Cons. Arca – Usai : “Acquisizione al patrimonio Storico – Artistico – Ambientale del Comune di Oristano dell’ex convento domenicano sito nella Via Lamarmora ”.

20.     Mozione Cons. Arca – Usai :“Istituzione premio annuale “Eleonora d’Arborea” da conferire ai cittadini che con il loro operato nel settore della cultura, sport, spettacolo, economia e solidarietà sociale hanno dato lustro alla città”.

21.     Mozione cons. Cherchi: “Torneo Internazionale di Tennis di Torregrande ”.

22.     Mozione gruppo consiliare D.S. : “ Situazione locali Biblioteca Comunale Via Carpaccio”.

Oristano, lì 3 giugno 2004

Il Presidente del Consiglio Comunale