Consiglio comunale - Il 19 giugno in aula gli indirizzi per le attività stagionali a Torre Grande

Presidenza del Consiglio Comunale Prot. nr.______________   Il Presidente del Consiglio Visto lo Statuto Comunale Visto il Regolamento Consiliare "Roberto Ferrara";

18 giugno 2003

Presidenza del Consiglio Comunale

Prot. nr.______________

Il Presidente del Consiglio

Visto lo Statuto Comunale

Visto il Regolamento Consiliare "Roberto Ferrara";

Visto il D. lgs. n. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

Convoca

Il Consiglio Comunale in seduta pubblica di 1^ convocazione per il giorno 19.06.2003 (giovedì) alle ore 19,00, presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente

Ordine del giorno:

Comunicazioni del Presidente.

Approvazione verbali delibere C.C. dal nr. 77 al nr. 83 del .06.2003 -

Risposta a interrogazioni e interpellanze:

Interrogazione Cons. Marras – Federico: "Graduatoria L.R. 37/1998".

Mozione Cons. Usai – Arca: "Iniziative a favore dei disabili e invalidi totali residenti nel comune di Oristano".

Mozione gruppo UDR: "Mantenimento livelli occupazionali, appalto servizio sosta breve a pagamento e altri pubblici servizi".

Mozione comp. 7^ Comm. ne Cons. Permanente: "Problematiche inerenti divulgazione atti di gestione (determinazioni dirigenziali)".

Mozione cons. Cherchi – Scanu – Vacca: "Intitolazione di una piazza del centro storico a "Fra Piero Casu".

Edificio sede ex scuola materna ex ESMAS – Silì – Modifica delibera C.C. nr. 82/1999.

L.R. nr. 13/1989 – Commissione per aggiornamento graduatoria valevole per assegnazione in locazione alloggi Edilizia Residenziale Pubblica. Nomina rappresentanti del Consiglio Comunale e costituzione commissione.

Proposta indirizzi per le attività stagionali estive della Marina di Torregrande.

Variante integrativa alle norme di attuazione del vigente P.R.G. della Città e Frazioni.

Istituto Professionale Agrario di Nuraxinieddu. Realizzazione di un ascensore esterno in deroga alle norme urbanistiche edilizie.

Oristano, lì 12 giugno 2003.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Salvatore Giorico