Consiglio comunale - Il 20 febbraio in aula per mozioni e interrogazioni

Al Signor __________________________ Consigliere Comunale   Al Signor Sindaco Ai Signori Assessori Al Signor Segretario Generale Ai Signori

13 febbraio 2003

Al Signor __________________________

Consigliere Comunale

Al Signor Sindaco

Ai Signori Assessori

Al Signor Segretario Generale

Ai Signori Dirigenti

Ai Signori Revisori dei Conti

SEDE

Prot. nr.______________

Il Presidente del Consiglio

Visto lo Statuto Comunale

Visto il Regolamento Consiliare “Roberto Ferrara”;

Visto il D. lgs. n. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Convoca

Il Consiglio Comunale in seduta pubblica di 1^ convocazione per il giorno 20.02.2003 (giovedì) alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente

Ordine del giorno:

Ø       Comunicazioni del Presidente.

1. Approvazione verbali delibere C.C. dal nr. 10 al nr. 22 del 30.01.2003 e dal nr.23 al nr. 25 del 03.02.2003.
  2. Risposta a interrogazioni e interpellanze:

Ø        Interrogazione Cons. Federico e Marras: “Parcheggio pubblico interreato di Vico Verdi”.

Ø        Interpellanza Cons. Arca e Usai: “Problemi inerenti finanziamento e attività del Porticciolo di Torregrande”.

Ø        Interrogazione Arca e Usai: “Mancata utilizzazione del Parcheggio pubblico interrato di Vico Tirso – Vico Verdi”.

1. O. di G. Cons. Federico e più: “Ordine del Giorno contro la guerra in Iraq”.
  2. Mozione Cons. Serusi: “Applicazione istituti contrattuali al personale dipendente e riorganizzazione dell’Ente”.
  3. Mozione Cons. Serusi e Marras: “Problematiche crisi settore Commercio”.
  4. Progetto Centro Accoglienza Istituto Tecnico Commerciale nr. 2 –Permesso di costruire in deroga;

Oristano, lì 14 Febbraio 2003

Il Presidente del Consiglio Comunale