Consiglio comunale - In aula il 1° Marzo per il progetto dello svincolo sul Ponte Tirso

Il Presidente del Consiglio Visto lo Statuto Comunale Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Reg. per il Funz. del Consiglio Comunale; Convoca il Consiglio Comunale in seduta

28 febbraio 2005

Il Presidente del Consiglio
Visto lo Statuto Comunale
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Reg. per il Funz. del Consiglio Comunale;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica

• in 1^ convocazione per il giorno 1° marzo 2005 alle ore 19,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

per la discussione del seguente O.d.G.

 Comunicazioni del Presidente.

1. Risposta a interrogazioni:
a. Interrogazione Gruppo Cons. La Margherita “Appalto servizio trasporto pubblico urbano”
b. Interrogazione urgente Gruppo Cons. Democratici di Sinistra “Lavori in Pratza de is bois”
1. Affidamento della gestione degli alloggi di proprietà comunale all’Istituto Autonomo per le Case Popolari di Oristano.
2. Regolamento comunale per la disciplina delle attività di Barbiere, Parrucchiere, Estetista, e mestieri affini – Modifiche e integrazioni.
3. Progetto definitivo svincolo Ponte Tirso – Modifica parziale destinazione zone verdi;
4. Adesione Accordo SPIDER (Sistema Provinciale per l’Interscambio di Dati degli Enti in Rete).
5. Progetto costruzione palestra istituto d’arte in zona G1 – Concessione edilizia in deroga;
6. Variante al vigente P.R.G. per zona B1 in via Canepa – Sentenza T.A.R. n. 1593/2004.

Oristano, lì 25 febbraio 2005

Il Presidente del Consiglio Comunale