Consiglio comunale - In aula il 15 Settembre

Al Signor ___________________________ Consigliere Comunale   Al Signor Sindaco Ai Signori Assessori Al Sig. Segretario Generale Ai Sigg.

14 settembre 2004

Al Signor ___________________________

Consigliere Comunale

Al Signor Sindaco

Ai Signori Assessori

Al Sig. Segretario Generale

Ai Sigg. Dirigenti

Ai Signori Revisori dei Conti

Oggetto : Aggiornamento lavori Consiglio Comunale e integrazione O. del G.

Si comunica che nella seduta del 9 settembre 2004, i lavori del Consiglio sono stati aggiornati, sempre in seduta di 1^ convocazione per il giorno 15 settembre 2004 alle ore 19,00 , presso la sala consiliare del Palazzo Scolopi, per la discussione degli argomenti non trattati e integrati con le proposte di cui ai punti 8 e 9 dell’O. del G: di seguito riportato:

3.       Risposta interrogazioni:

Ø      Interrogazione cons. Serusi “Aeroporto Fenosu ”.

Ø      Interrogazione cons. Atzori “Invasione di blatte nel Comune di Oristano”

Ø      Interrogazione gruppo D.S. “Manto stradale della via Eleonora”.

4.           Mozione Cons. Marras – Federico “Destinazione d’uso dello stabile di Via Carlo Meloni ed accorpamento del servizio Informacittà con SOS Lavo ro”.

5.       Mozione cons. Cherchi “Torneo Internazionale di Tennis di Torregrande ” .

6.       Mozione gruppo consiliare di A.N. proposta deliberazione “ Servizio di distribuzione buste per ritiro rifiuti”.

7.       Mozione componenti 4^ e 2^ Commissione Consiliare “Monitoraggio ambientale per inquinamento atmosferico ed elettromagnetico con controllo delle polveri leggere”.

8.       Ratifica deliberazione G.M. nr . 150 del 27.07.2004 “Variazione al Bilancio di Previsione 2004 – Storno di fondi”.

9.       Ratifica deliberazione G.M. nr . 156 del 03.08.2004 “Variazione al Bilancio di Previsione 2004”.

Oristano, lì 10 settembre 2004

Il Presidente del Consiglio Comunale