Consiglio comunale - In aula il 15 e il 16 maggio

Presidenza del Consiglio Comunale Prot. nr.______________ Il Presidente del Consiglio Visto lo Statuto Comunale Visto il Regolamento Consiliare "Roberto Ferrara";

12 maggio 2003

Presidenza del Consiglio Comunale

Prot. nr.______________

Il Presidente del Consiglio

Visto lo Statuto Comunale

Visto il Regolamento Consiliare "Roberto Ferrara";

Visto il D. lgs. n. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

Convoca

Il Consiglio Comunale in seduta pubblica di 1^ convocazione per il giorno 15.05.2003 (Giovedì) alle ore 18,00 e per il giorno 16.05.2003 (Venerdì), sempre alle ore 18.00, in prosecuzione di seduta, presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi per la discussione del seguente

Ordine del giorno:

Comunicazioni del Presidente.

Approvazione verbali delibere C.C. dal nr. 48 al nr. 53 del 14.04.2003 dal nr. 54 al nr. 56 del 15.04.2003.

Risposta a: Interrogazione Cons. Masala – Scanu: "Viabilità nella frazione di Nuraxinieddu"

Mozione Cons. Marras - Federico: "Indirizzi del C.C. per gli appalti dei servizi pubblici della Città".

Mozione Cons. Marras: "Ubicazione Centro Intermodale passeggeri di Oristano".

Mozione Cons. Angioi e più: "Adesione del Comune di Oristano all’A.N.C.A.I. (Associazione Nazionale Comuni Aeroportuali Italiani).

Mozione Cons. Usai – Arca: "Iniziative in favore dei disabili e invalidi totali residenti nel Comune di Oristano".

Ordine del Giorno gruppo Riformatori: "Piattaforma per la rigenerazione dell’agricoltura in Europa, in Italia e in Sardegna".

Destinazione ex Carcere Militare al patrimonio indisponibile del Comune.

Approvazione Conto Consuntivo 2002 – ISTAR.

Approvazione Bilancio di Previsione 2003 – Bilancio Pluriennale 2003/2005 e Relazione Previsionale e Programmatica – ISTAR

Istituzione Comunale Scuola Civica di Musica – Approvazione Conto Consuntivo 2002.

Istituzione Comunale Scuola Civica di Musica – Approvazione Bilancio di Previsione 2003 e Bilancio Pluriennale 203/2005.

Indirizzi della G. M. per l’appalto servizio gestione di sosta breve a pagamento, senza custodia, in alcune aree della Città di Oristano.

Oristano, lì 9 maggio 2003

Il Presidente del Consiglio Comunale