Consiglio comunale - In aula il 16 e 17 Gennaio

Presidenza Consiglio Comunale   Visto lo Statuto Comunale; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

09 gennaio 2008

Presidenza Consiglio Comunale
 Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica

in 1^ convocazione per il 16.01.2008 (mercoledì) alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi e in eventuale prosecuzione e/o 2^ convocazione per il   17.01.2008 (giovedì) alle ore 17,00;

per la discussione del seguente Ordine del Giorno

• Comunicazioni del Presidente
  1. Approvazione verbali sedute consiliari del 30.11.2007 – 4 / 5 / 13 / 18 / 19 / 27.12.2007.
  2. Risposta interrogazioni:
    Gruppo consiliare FI “Lavori realizzazione sede per Comunità Terapeutica per tossicodipendenti in località Pabarile”.
    Consigliere Cadeddu “Commissione Edilizia”.
  3. Mozione consigliere Scanu – Solinas “Viabilità ingresso Nord di Via Cagliari”.
  4. O. del G. consigliere  Solinas “Istituzione corso di laurea di Formazione Teatrale”
  5. Mozione consiglieri Solinas – Tatti “Situazione di degrado Cimitero di San Pietro”.
  6. Nomina due rappresentanti del Consiglio Comunale in seno alla Commissione comunale per la formazione degli elenchi Albo Giudici Popolari.
  7. Mozione consigliere Capoccia “Costituzione Commissione Speciale per la rimodulazione della ristrutturazione dell’Ufficio Tecnico”.
  8. Mozione gruppo consiliare F. I. “Indirizzi di gestione del porto Turistico di Oristano – Marina di Torregrande.
  9. Mozione capigruppo consiliare DS – Margherita – SDI – Fortza Paris – UDC – UDEUR – Progetto Sardegna “Costituzione Commissione Speciale”.
  10. Mozione consigliere Tatti “Commemorazione Centenario nascita commediografo Oristanese Antonio Garau.
  11. O. del G. gruppo consiliare Partito Democratico “Salvaguardia posti di lavoro dipendenti azienda “COMPAU”.
  12. Mozione consigliere Cadeddu “Società Marine Oristanese S.r.l. – Gestione dei servizi portuali e relative tariffe”.
  13. Mozione consigliere Marras “Intitolazione campi di calcio Sa Rodia”.

Oristano, li  09 gennaio 2008

Il Presidente del Consiglio