Consiglio comunale - In aula il 17, 18 e 19 Gennaio con venti punti all'ordine del giorno

Il Presidente del Consiglio Comunale    Visto lo Statuto Comunale ; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il

11 gennaio 2006

Il Presidente del Consiglio Comunale

Visto lo Statuto Comunale;

Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica

in 1^ convocazione per il giorno 17 gennaio 2006 alle ore 18,00 e in eventuale prosecuzione per i giorni 18 e 19 gennaio 2006 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

e in eventuale 2^ convocazione per i giorni 18 e 19 gennaio 2006 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

per la discussione del seguente O. di  G:

Ø       Comunicazioni del Presidente

1. Approvazione verbali e delibere CC nr. 157 del 13.12.05 – dal nr. 158 al 162 del 21.12.05 -

2. Risposta interrogazioni e interpellanze:

Interrogazione Cons. Marras – Federico “Lavori ristrutturazione Asilo comunale Via Satta”.

Interrogazione gruppo DS “Modifica carte ufficiali P.U.C.”.

Interpellanza gruppo UDS “Problematiche inerenti lavori ammodernamento S.S. 131”.

Interrogazione Cons. Marras – Federico “Installazione antenna per telefonia cellulare nella frazione di Donigala Fenugheddu”.

Interrogazione cons. Pia “Svolgimento iniziativa Befana in Piazza”.

3. Mozione gruppo cons. DS “Zona giochi dei giardini di Viale Repubblica in stato di abbandono”.

4. Mozione gruppo cons. DS “Giardini di Via Solferino - Città dei bambini”.

5. Mozione gruppo cons. DS “Istituzione PASS per i residenti nei parcheggi a pagamento”.

6. O. di G. Cons. Federico – Marras “Vertenza lavoratori discarica Bau Craboni e grave situazione igienico sanitaria  causa emergenza rifiuti”.

7. Mozione Cons. Arca – Usai “Recupero e tutela Chiesa campestre Santa Petronilla – Donigala Fenugheddu”.

8. Mozione cons. Arca – Usai “Problemi inerenti la gestione, il funzionamento, la sicurezza, le attività e l’ampliamento del porto turistico di Torregrande”.

9.  Mozione cons. Arca – Usai “Stato di degrado dell’igiene urbana nei quartieri delle città”.

10. Mozione gruppo DS “Ripristino cassetta sportello antiviolenza e rispetto norme di Pari Opportunità”.

11. O. del G. “Emergenza Agricoltura Provinciale”.

12. Approvazione regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari D. lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). Secondo lo schema approvato dal Garante.

13. Modifiche e integrazioni Regolamento Consigli Circoscrizionali. (artt. 1 – 1 bis – 3 – 4 – 6 – 12 – 13 – 14 – 16 – 20 – 24 – 40 – 41 – dal 49 al 61 – dal 67 al 73).

14. O. di G. componenti 2^ Comm. Cons. LL.PP. – Ambiente “Convogliamento scarichi fognari della città al depuratore consortile”.

15. Mozione cons. Federico – Marras “Revoca delibera G.M. nr. 205 del 25.11.2005 “Permuta stalli sosta Via S. Antonio da destinare a pertinenza ex Ospedale Giudicale con area di proprietà comunale”.

16. Mozione Cons. Falconi “Adesione del Comune di Oristano alla FIGS (Federazione Italiana Giochi Storici)”.

17. Variante al Planovolumetrico del Piano di lottizzazione Cualbu in zona D2 per accorpamento lotti nr. 11 e 13 del comparto C per realizzazione sede ASCOM. – Approvazione definitiva.

18.  Variante al Planovolumetrico della lottizzazione Via Diaz.

19. Riclassificazione urbanistica area sita in Oristano Via V. Veneto.

20. Variante al PRG per la costruzione Auditorium annesso all’Istituto Magistrale B. Croce di Oristano.

Il Presidente del Consiglio

Salvatore Giorico