Consiglio comunale - In aula il 18 Novembre

Presidenza Consiglio Comunale Visto lo Statuto Comunale; Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale; Il Presidente

13 novembre 2008

Presidenza Consiglio Comunale
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

Il Presidente

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica straordinaria in 1^ convocazione per il 18 novembre 2008 (Martedì) alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi,

per la discussione del seguente Ordine del Giorno:

1. Interpellanza del Consigliere Solinas del gruppo consiliare di FP: “Costruzione antenne per telefonia in via Aristana e in via Liguria”.

2. Mozione urgente dei gruppi consiliari del PD e dello SDI sulle antenne per telefonia mobile attualmente in costruzione nella via Liguria e nella via Aristana, sulla richiesta di realizzazione di un piano di Zonizzazione delle aree pubbliche idonee agli impianti di telefonia mobile e sulla rivisitazione del Regolamento per l’installazione degli impianti di telefonia mobile.

Oristano, lì 13.11.2008

Il Presidente del Consiglio