Consiglio comunale - In aula il 18 e 19 Dicembre

Presidenza Consiglio Comunale Visto lo Statuto Comunale; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

12 dicembre 2007

Presidenza Consiglio Comunale
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica

in 1^ convocazione per il 18.12.2007 (martedì) alle ore 17,00 e in eventuale prosecuzione e/o 2^ convocazione per il 19.12.2007 (mercoledì) alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

per la discussione del seguente Ordine del Giorno

• Comunicazioni del Presidente
  1. Approvazione verbali sedute del 22 - 27 - 28– 29 novembre 2007 -
  2. Risposta interpellanze e interrogazioni:
    • Interpellanza consigliere G. M. Sanna e più “Approvazione nuova struttura organizzativa del Comune di Oristano”
    • Interrogazione Gruppo consiliare FI “Lavori realizzazione sede per Comunità Terapeutica per tossicodipendenti in località Pabarile”
    • Interrogazione consigliere Arca “Interminabili lavori restauro Mura Giudicali Via S. Antonio”
    • Interrog. consiglieri Sanna G.M. e Schintu  “Attivazione sezioni Primavera presso Asili Nido comunali”.
  3. L.R. 23/2005 Approvazione aggiornamento PLUS triennio 2008/2010 e Approvazione scheda finanziaria Programma Socio –assistenziale comunale anno 2008 -
  4. Ratifica delibera G.C. nr. 140 del 22.10.07 “ Variazione al Bilancio di Previsione 2007”.
  5. Ratifica delibera G.C. nr. 154 del 29.11.07 “ Variazione al Bilancio di Previsione 2007”.
  6. Mozione consigliere Scanu – Solinas “Viabilità ingresso Nord di Via Cagliari”.
  7. O. del G. consigliere  Solinas “Istituzione corso di laurea di Formazione Teatrale”
  8. Mozione consiglieri Solinas – Tatti “Situazione di degrado Cimitero di San Pietro”.
  9. Mozione consigliere Scanu “Area sportiva di Torangius”.
  10. Nomina due rappresentanti del Consiglio Comunale in seno alla Commissione comunale per la formazione degli elenchi Albo Giudici Popolari.
  11. Mozione consigliere Capoccia “Costituzione Commissione Speciale per la rimodulazione della ristrutturazione dell’Ufficio Tecnico”.
  12. Mozione gruppo consiliare F. I. “Indirizzi di gestione del porto Turistico di Oristano – Marina di Torregrande.
  13. Mozione capigruppo consiliare DS – Margherita – SDI – Fortza Paris – UDC – UDEUR – Progetto Sardegna “Costituzione Commissione Speciale”.
  14. Mozione consigliere Tatti “Commemorazione Centenario nascita commediografo Oristanese Antonio Garau.
  15. O. del G. gruppo consiliare Partito Democratico “Salvaguardia posti di lavoro dipendenti azienda “COMPAU”.
  16. Riconoscimento debiti fuori bilancio - Sentenze esecutive – art. 194 TUEL nr. 267/2000.

Oristano, li 12 dicembre 2007

Il Presidente del Consiglio