Consiglio comunale - In aula il 18 e 19 Gennaio per il progetto SPIDER

Il Presidente del Consiglio Visto lo Statuto Comunale Visto il D. lgs . nr . 267 del 18.08.2000 ( T.U.E.L. ); Visto il Reg. per il Funz . del Consiglio Comunale;

13 gennaio 2005

Visto il Reg. per il Funz . del Consiglio Comunale;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica

·          in 1^ convocazione per il giorno 18 gennaio 2005 alle ore 19,00 ed eventualmente in prosecuzione per il giorno 19 gennaio 2005 sempre alle ore 19,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

·          in 2^ convocazione per il giorno 19 gennaio 2005 alle ore 19,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

per la discussione del seguente O.d.G.

Ø        Comunicazioni del Presidente .

1.       Nomina componente in seno alla 3^ Commissione Consiliare Permanente “Istruzione-Cultura” in sostituzione del Consigliere dimissionario Stefano Orrù .

2.       Adesione Accordo SPIDER (Sistema Provinciale per l’Interscambio di Dati degli Enti in Rete).

3.       Risposta interrogazioni:

a.        Interrogazione Cons. Masala “ Demolizione di un fabbricato nella frazione di Nuraxinieddu ” .

b.        Interrogazione e Interpellanza urgente gruppo consiliare DS “Interruzione del servizio di mediateca nell’ex Ospedale Giudicale di via S. Antonio”.

c.        Interrogazione Cons. Masala “Ubicazione nuovo Istituto Penitenziario”.

d.        Interrogazione Cons. Angioi “Realizzazione Impianto di trattamento di RSU e valorizzazione raccolta differenziata con Discarica Servizio dell’Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Oristano. Foglio 13 – particelle 23-30 e strada.”

4.       Mozione gruppo consiliare DS “Attivazione servizio Vigile di Frazione per Silì e per le altre Frazioni del Comune di Oristano” .

5.       Mozione Cons. Serusi – Atzori “Gestione Rifiuti e discarica Bau Craboni”.

6.       Mozione gruppo consiliare DS “Predisposizione piano del traffico per incentivazione uso delle biciclette” .

7.       Mozione Cons. Locci – Sanna – Carta “ Modifica Regolamento e attribuzione funzioni decentrate consigli Circoscrizionali”.

8.       Mozione Cons. Arca – Usai “ Istituzione delle Consulte e del Forum delle città – Artt . 15/16 Statuto Comunale”.

9.       Mozione Cons. Federico – Marras – Atzori – Serusi – Ibba – Tendas – Podda – Usai – Arca -   “ situazione di disagio dei cittadini residenti in località S’ utturu de mesu ”

10.     Mozione Cons. Arca – Usai “Piano di valorizzazione e recupero delle terre ad uso civico del Comune di Oristano in località Tiria – Pabarile – Bau Craboni”.

11.     Ordine del Giorno Urgente Cons. Serusi “Conferma impegno straordinario della Regione negli strumenti e nelle dotazioni finanziarie per le politiche del lavoro e di efficace contrasto della povertà.

Oristano, lì 13 gennaio 2005

Il Presidente del Consiglio Comunale