Consiglio comunale - In aula il 2 e il 4 Dicembre per il progetto del mercato di via mazzini

Presidenza Consiglio Comunale Visto lo Statuto Comunale; Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale; Il Presidente

28 novembre 2008

Presidenza Consiglio Comunale
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

Il Presidente

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica straordinaria in 1^ convocazione per il 2 dicembre 2008 (Martedì) alle ore 17,30 e in eventuale prosecuzione e/o in 2^convocazione per il 4 dicembre 2008 (Giovedì) alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi, per la discussione del seguente Ordine del Giorno

1. Approvazione verbali sedute consiliari del 6-12-13-18 novembre 2008.
2. Interrogazioni e interpellanze:
  • Interrogazione urgente Cons. Scanu: “Antenne di telefonia mobile di via Liguria”.
  • Interrogazione urgente Cons. Scanu: “Scuola Elementare di via Bellini”.
3. Lavori di ristrutturazione ed ampliamento del “Mercato Civico di Via Mazzini con annesso parcheggio”. Approvazione progetto definitivo in variante al P.R.G. vigente.
4. Ordine del Giorno IV commissione consiliare “Casa di Riposo Eleonora d’Arborea.”
5. Mozione Urgente gruppi consiliari di AN e Riformatori: Concorso pubblico di idee ed opere ad evidenza regionale e a titolo gratuito per abbellire il “Parco delle Rimembranze Brigata Sassari” sito nella via Solforino.
6. Ordine del Giorno del Gruppo di AN:Progettazione integrata e Piano di gestione e promozione del Porto industriale di Oristano.

Oristano, lì 27.11.2008

Il Presidente del Consiglio