Consiglio comunale - In aula il 21 e 22 Novembre per la Fondazione Sartiglia

Il Presidente del Consiglio Comunale   Visto lo Statuto Comunale; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

15 novembre 2005

Il Presidente del Consiglio Comunale

Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica

·       in 1^ convocazione per il giorno 21.11.05 alle ore 18,00 e in eventuale prosecuzione per il giorno 22.11.05 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

·      in 2^ convocazione per il giorno 22.11.05 alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

per la discussione del seguente O. di  G:

Ø        Comunicazioni del Presidente

1.   Programmazione fondi Diritto allo Studio L. R. 31/84 annualità 2005 – Variazione Bilancio di Previsione 2005.

2.      Risposta interrogazioni e interpellanze:

·        Interpellanza Cons. Usai – Arca “Stato di attuazione protocollo intesa Assistenza Domiciliare Integrata (ADI) con l’Azienda sanitaria nr. 5 di Oristano”.

·        Interpellanza Cons. Arca – Usai – Sotgiu “Problemi inerenti la gestione, il funzionamento, la sicurezza, le attività e l’ampliamento del porto turistico di Torregrande”.

·        Interrogazione Comp. 7^ Comm. Cons. “Legge 64/2001 – Servizio di volontariato civile nazionale”.

·        Interpellanza Cons. Arca – Usai “Stato di degrado dell’igiene urbana nei quartieri della Città”.

·        Interrogazione Cons. Arca – Usai “Acquisizione “sa Turrimanna” di Torregrande al patrimonio storico – artistico – ambientale della città”.

3.   Ratifica delibera G.M. nr. 168 del 23.09.2005 “Variazione al Bilancio di Previsione 2005”.

4.   Ratifica delibera G.M. nr. 177 del 11.10.2005 “Variazione al Bilancio di Previsione 2005”.

5.   Mozione Gruppo cons. DS “Edilizia Scolastica Istituti Superiori”.

6.   Ordine del Giorno Cons. Marras “Riordino complessivo della Piazza Roma”.

7.   Mozione gruppo cons. DS “Svendita della Reggia Giudicale ospitante il Carcere di Oristano”.

8.   Approvazione Statuto Fondazione Sartiglia.

9.   Mozione gruppo cons. DS “Zona giochi dei giardini di Viale Repubblica in stato di abbandono”.

10.  Mozione gruppo cons. DS “Giardini di Via Solferino - Città dei bambini”.

11.  Mozione Cons. Tendas e più “ Riapertura piscina comunale”.

12.  Mozione gruppo cons. DS “Istituzione PASS per i residenti nei parcheggi a  pagamento”.

Oristano, li 15 novembre  2005

Il Presidente del Consiglio