Consiglio comunale - In aula il 22 Febbraio per gli usi civici di Torre Grande

Il Presidente del Consiglio Comunale Visto lo Statuto Comunale ; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio

14 febbraio 2007

Il Presidente del Consiglio Comunale

Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;
Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

• Comunicazioni del Presidente
  1. Approvazione verbali e delibere C.C. dal nr. 1 al nr. 6 del 23.01.2007.
  2. Trasferimento diritti d’uso civico dalla Borgata marina di Torregrande.
  3. Mozione urgente Arca – Usai “Necessità miglioramento S.S. 29 tratto Oristano – Bosa”
  4. Mozione urgente consigliere Arca – Usai “Necessità di acquisire al patrimonio del Comune di Oristano le strutture dei tre pontili (ex Sarda Bitumi, Perlite, ex Sipsa), ubicati fra la borgata di Torregrande e la foce del Tirso.
  5. Risposta interpellanza Consigliere Falconi “Realizzazione area attrezzata per grande eventi – Torregrande”.
  6. Mozione consigliere Falconi “Firma protocollo adeguamento PUC al Piano Paesaggistico Regionale”.
  7. Mozione consigliere Falconi “Individuazione siti da destinare ad aree fruibili dai proprietari dei cani con i loro animali”.
  8. Ordine del Giorno componenti 5^ Commissione Consiliare Permanente “Problematiche inerenti il governo dell’acqua e la gestione delle reti”.
  9. Mozione gruppo Riformatori “Richiesta da parte della Pro – Loco di ingresso nella Fondazione Sartiglia”.

Il Presidente del Consiglio

Salvatore Giorico