Consiglio comunale - In aula il 22 e 27 Novembre per il Piano strategico

Presidenza Consiglio Comunale Visto lo Statuto Comunale; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

15 novembre 2007

Presidenza Consiglio Comunale
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica
  • in 1^ convocazione per il 22.11.2007 (Giovedì) alle ore 17,00 e in eventuale prosecuzione e/o 2^ convocazione per il 27.11.2007 (martedì) alle ore 17,00  presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

per la discussione del seguente Ordine del Giorno

• Comunicazioni del Presidente

1. Approvazione verbale seduta del 18.10.07.

2. Risposta interrogazioni:
  • Cons. Scanu e più “Parcheggi Via Quasimodo – Torangius”
  • Gruppo consiliare AN “Autorizzazione alla Soc. Gestion Tour S.r.l. per installazione Teatro Tenda in località Torregrande”.
  • Consigliere Efisio Sanna “Convenzione tra Comune di Oristano e società Atlantis S.p.A.”
  • Consigliere G. M. Sanna “Formazione graduatorie aspiranti locatari nr. 10 alloggi A.R.E.A. in locazione permanente”.

3. Ratifica delibera G.C. nr. 125 del 18.9.07 “ Variazione al Bilancio di Previsione 2007”.

4. POR Sardegna – Misura 5.1 (2000/2006) – Piano Strategico comunale dell’Area Vasta – Indirizzi strategici per l’elaborazione.

5. Mozione consigliere Scanu – Solinas “Viabilità ingresso Nord di Via Cagliari”.

6. O. del G. consigliere  Solinas “Istituzione corso di laurea di Formazione Teatrale”

7. Mozione consiglieri Solinas – Tatti “Situazione di degrado Cimitero di San Pietro”.

8. Mozione consigliere Scanu “Area sportiva di Torangius”.

9. Nomina due rappresentanti del Consiglio Comunale in seno alla Commissione comunale per la formazione degli elenchi Albo Giudici Popolari.

10. Mozione consigliere Capoccia “Costituzione Commissione Speciale per la rimodulazione della ristrutturazione dell’Ufficio Tecnico”.

11. Mozione gruppo consiliare F. I. “Indirizzi di gestione del porto Turistico di Oristano – Marina di Torregrande.

12. Mozione capigruppo consiliare DS – Margherita – SDI – Fortza Paris – UDC – UDEUR – Progetto Sardegna “Costituzione Commissione Speciale”.

Oristano, li  15 novembre 2007

Il Presidente del Consiglio