Consiglio comunale - In aula il 22 gennaio per il piano di riqualificazione del centro storico

Comune di Oristano Comuni de Aristanis   Prot. Gen.le nr. ___________         Oggetto : Aggiornamento lavori Consiglio Comunale.

19 gennaio 2004

Comune di Oristano

Comuni de Aristanis

Prot. Gen.le nr. ___________

Oggetto : Aggiornamento lavori Consiglio Comunale.

Si comunica che i lavori del Consiglio del 16 gennaio u.s. sono stati aggiornati sempre in seduta di 1^ convocazione per il giorno 22 gennaio 2004 (giovedì) alle ore 19,00 , presso la sala consiliare del Palazzo Scolopi, per la discussione degli argomenti non trattati e che qui di seguito vengono elencati:

Nomina 6 rappresentanti del Consiglio Comunale e 5 operatori settore per rinnovo Commissione comunale per lo Sport.

L.R. 13.10.1998 – Piano di riqualificazione urbana del Centro storico annualità 1999 – Intervento integrativo

Cessione di reliquato stradale nella Via Ricovero.

Proposta modifiche ed integrazioni al regolamento per l’attribuzione degli assegni di studio istituiti ai sensi della L.R. 25/6/1984 nr. 31 – art. 7 - lett. h).

Progetto ampliamento Laboratorio Istituto d’Arte in zona G1 - Approvazione in deroga.

Progetto costruzione Palestra Istituto d’Arte in zona G1 - Approvazione in deroga.

Progetto adeguamento norme antincendio dell’Istituto Tecnico Geometri in zona G – Approvazione in deroga;

Variante nr. 2 al Piano Attuativo zona G2 Ospedale S. Martino – Approvazione definitiva.

Mozione Cons. Usai – Arca: "Realizzazione di un accordo istituzionale per l’assistenza ai malati di Alzheimer e alle loro famiglie".

Mozione Cons. Serusi: "Pericolosità traffico vecchia SS 131 incroci stradali Nuraxinieddu – Massama".

Risposta interpellanza gruppo consiliare DS: "Mancata attuazione della normativa sulle Pari Opportunità nei bandi di concorso comunali".

Oristano, lì 19 gennaio 2004

Il Presidente del Consiglio Comunale