Consiglio comunale - In aula il 23 e 24 Ottobre per la discussione sul Piano paesaggistico regionale

Il Presidente del Consiglio Comunale   Visto lo Statuto Comunale; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio

16 ottobre 2006

Il Presidente del Consiglio Comunale

Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;
Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica

in 1^ convocazione per il giorno 23 ottobre 2006 alle ore 18,00 e in eventuale prosecuzione e/o 2^ convocazione per il giorno 24 ottobre 2006 alle ore 16,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

per la discussione del seguente O. di G:

• Comunicazioni del Presidente

1. Approvazione verbali e delibere CC dal nr. 83 al nr. 85 del 25.09.06 - dal nr. 86 al nr. 88 del 26.09.06 -  dal nr. 89 al nr. 91 del 28.09.06 e nr. 92 del 29.09.06 –
  2. Risposta interpellanze e interrogazioni:
    • Interrogazione Cons. Marras – Federico “Continue interruzioni servizio idrico vie Basilicata e Campania”.
    • Interpellanza Consiglieri Falconi e Pinna G. “Piano Urbanistico Comunale Oristano”.
  3. Discussione sulle implicazioni urbanistiche del Piano Paesaggistico Regionale.
  4. Variante al PRG per il Piano Particolareggiato del Centro Storico – Via Diego Contini, distinta in catasto al F. 14 mapp. 2291 / 2293 – Adozione definitiva.
  5. Aeroporto in località di Fenosu – Richiesta di concessione edilizia in deroga all’obbligo di presentazione di un piano attuativo.
  6. Progetto per adattamento “Seminario Religioso Frassinetti” a Istituto scolastico superiore – Approvazione definitiva in variante al PRG.
  7. Riclassificazione urbanistica area sita in Oristano in Via V. Veneto – Adozione definitiva.
  8. Progetto Polo Didattico dei laboratori e della nuova autorimessa da realizzare nell’area contigua alla sede centrale dei Vigili del Fuoco – Approvazione definitiva in deroga, in variante al PRG.
  9. Progetto per la realizzazione di un Auditorium a servizio dell’Istituto Scolastico Superiore Magistrale “B. Croce” – Approvazione definitiva in deroga, in variante al PRG.
  10. Cabina elettrica in località “Mattoni” – Richiesta di concessione edilizia in deroga al rispetto dell’indice fondiario.
  11. Progetto per la sopraelevazione di nr. 3 piani per uso civile abitazione da realizzare su un fabbricato esistente sito in Oristano Via Beato Angelico nr. 10 – Integrazione delibera C.C. nr. 174/1980.
  12. Piano di lottizzazione in zona D2 “Consorzio Pontixeddu” Variante destinazione parziale lotto 4D.
  13. Mozione cons. Scanu – Federico – Marras “Acquisizione al patrimonio comunale dei locali siti in via Parpaglia, adiacenti al Teatro Civico A. Garau”.
  14. Mozione Consiglieri Arca – Usai “Acquisizione dell’area e dei fabbricati ubicati in Oristano in Viale Repubblica, e utilizzati come sede del Raggruppamento Unità Difesa”.
  15. Mozione Gruppo DS “Stato di Abbandono Zona 167 di Silì”.
  16. Mozione consiglieri Arca – Usai “Stesura di un nuovo piano particolareggiato del Centro Storico che susciti la riqualificazione ambientale, storica e monumentale dello stesso”.

Il Presidente del Consiglio

Salvatore Giorico