Consiglio comunale - In aula il 24 Novembre per la programmazione dei fondi per il diritto allo studio

Oggetto : Aggiornamento lavori Consiglio Comunale.         Si comunica che nella seduta del 17 novembre 2004, i

18 novembre 2004

Oggetto : Aggiornamento lavori Consiglio Comunale.

Si comunica che nella seduta del 17 novembre 2004, i lavori del Consiglio sono stati aggiornati, sempre in seduta di 1^ convocazione per il giorno 24 novembre 2004 alle ore 19,00, presso la sala consiliare del Palazzo Scolopi, per la discussione degli argomenti non trattati che qui di seguito vengono riportati:

2.       Programmazione fondi Diritto allo Studio L.R. 31/1984 – Annualità 2004.

3.       Approvazione regolamento per la disciplina dell’attività di somministrazione negli spacci interni ai circoli privati.

7.       Mozione gruppo consiliare DS “Attivazione servizio Vigile di Frazione per Silì e per le altre Frazioni del Comune di Oristano” .

8.       Mozione cons. Serusi – Atzori “Gestione Rifiuti e discarica Bau Craboni”.

9.       Mozione gruppo consiliare DS “Predisposizione piano del traffico per incentivazione uso delle biciclette” .

10.     Mozione cons. Locci – Sanna – Carta “ Modifica Regolamento e attribuzione funzioni decentrate consigli Circoscrizionali”.

11.     Mozione cons. Serusi “ Aeroporto di Fenosu ”.

Oristano, lì   18 novembre 2004

Il Presidente del Consiglio Comunale