Consiglio comunale - In aula il 28 e 29 Aprile per l'ingresso in Abbanoa

Presidenza Consiglio Comunale Visto lo Statuto Comunale; Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale; Vista la

24 aprile 2008

Presidenza Consiglio Comunale
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D.lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;
Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

• Comunicazioni del Presidente

1. Approvazione verbali sedute consiliari del 6-11-14-31 marzo 2008 e 1-3-8 aprile 2008.
2. Risposta a interrogazioni e interpellanze:
• Interpellanza urgente PD “Cessazione attività del Centro Marino Internazionale.”
3. Mozione consigliere Marras “Intitolazione campi di calcio Sa Rodia”.
4. Mozione urgente Gruppo Consiliare PD “Regolare conclusione dell’attività didattica della Scuola Civica di Musica di Oristano per il corrente anno scolastico.”
5. Mozione urgente componenti 1^ Commissione Consiliare “Nuova destinazione urbanistica del campeggio di Torregrande”.
6. Mozione urgente consigliere Cadeddu“Lavori di realizzazione strada prolungamento Viale Repubblica-Ponte di Brabau Sp. N. 1.”
7. Mozione urgente Consigliere Capoccia“Criteri generali in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi dell’Area Tecnica.
8. Mozione consigliere Sulis “Intesa istituzionale di Programma tra regione, Provincia e Comune ”
9. Approvazione regolamento per l’acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture.
10. Approvazione regolamento per la determinazione dei criteri di contribuzione alle spese per il pagamento delle rette a carico degli utenti ospiti in centri socio-riabilitativi per portatori di handicap.
11. Sottoscrizione aumento di capitale sociale della Società Abbanoa S.p.A. gestore unico d’ambito, affidatario del servizio idrico integrato della regione Sardegna, in attuazione della Delibera Giunta Regionale nr. 25/40 del 03.07.2007 – prima fase, riguardante i Comuni che non fanno parte dell’attuale assetto societario.

Oristano, li 22 aprile 2008

Il Vicepresidente del Consiglio