Consiglio comunale - In aula il 3, 4 e 5 Aprile con 18 punti all'ordine del giorno

Il Presidente del Consiglio Comunale Visto lo Statuto Comunale ; Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.); Visto il Regolamento per il Funzionamento del

27 marzo 2007

Il Presidente del Consiglio Comunale

Visto lo Statuto Comunale;
Visto il D. lgs. nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);
Visto il Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale;
Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

Convoca il Consiglio Comunale in seduta pubblica

in 1^ convocazione per il giorno 03 aprile 2007 alle ore 18,00 e in eventuale prosecuzione e/o 2^ convocazione per i giorni 04  aprile 2007 alle ore 18,00 e 5 aprile 2007 alle ore 9,00 presso la Sala Consiliare del Palazzo degli Scolopi;

per la discussione del seguente Ordine del  Giorno

• Comunicazioni del Presidente

1. Mozione Consiglieri Arca – Usai “Necessità miglioramento S.S. 292 tratto Oristano – Bosa
  2. Mozione Consiglieri Arca – Usai “Necessità di acquisire al patrimonio del Comune di Oristano le strutture dei tre pontili (ex Sarda Bitumi, Perlite, ex SIPSA), ubicati fra borgata di Torregrande e foce del Tirso”.
  3. Mozione Consigliere Falconi “Firma protocollo adeguamento PUC al Piano Paesaggistico Regionale”.
  4. Mozione consigliere Falconi “Individuazione siti da destinare ad aree fruibili dai proprietari dei cani con i loro animali”.
  5. Ordine del Giorno componenti 5^ Commissione Consiliare Permanente “Problematiche inerenti il governo dell’acqua e la gestione delle reti”.
  6. Mozione gruppo Riformatori “Richiesta da parte della Pro – Loco di ingresso nella Fondazione Sartiglia”.
  7. Mozione Consigliere Masala “Interventi urgenti per la salvaguardia e valorizzazione del sito archeologico Santa Vittoria di Nuraxinieddu”.
  8. Approvazione Piano di valorizzazione e recupero delle terre civiche nel Comune di Oristano e Frazioni.
  9. L. R. nr. 37/1998, Art. 19 – Annualità 2006 – Interventi integrati per il lavoro 2006 (Iniziative locali per lo sviluppo e l’occupazione).
  10. Approvazione Programma Sociale anno 2007.
  11. Modifica e riapprovazione schema di convenzione per la gestione delle funzioni e dei servizi previsti nel Piano Locale Unitario Servizi alla persona (PLUS).
  12. Scuola Civica di Musica – Approvazione Conto Consuntivo 2006.
  13. Scuola Civica di Musica – Approvazione Bilancio 2007 – Pluriennale 2007/09 e relazione previsionale e programmatica.
  14. ISTAR (Istituto Storico Arborense) - Approvazione Conto Consuntivo 2006.
  15. ISTAR (Istituto Storico Arborense) - Approvazione Bilancio 2007 – Pluriennale 2007/09 e relazione previsionale e programmatica.
  16. Variante al Piano di lottizzazione “Consorzio Pontixeddu per modifica della destinazione d’uso e della tipologia del lotto nr. 7/D.
  17. Variante al Piano di Zona “San Nicola” - Lotto nr. 96.
  18. Concessione Area alla Congregazione Testimoni di Geova – Variante al Piano di lottizzazione “Consorzio Pontixeddu” – Adozione definitiva.

Il Presidente del Consiglio

Salvatore Giorico