Consiglio comunale - In aula il 7 novembre 2002

Visto lo Statuto comunale;

Visto il Regolamento consiliare “Roberto Ferrara”;

Visto il D. lgs nr. 267 del 18.08.2000 (T.U.E.L.);

Vista la richiesta del Sindaco in data odierna;

Convoca

Ordine del Giorno:

Ø             Comunicazioni del Presidente.

1.    Approvazione verbali deliberazioni C. C. dal nr. 31 al nr. 35 del 17.10.2002.

2.    Risposta interrogazioni e interpellanze:

Interpellanza Cons. Musinu: “Sistemazione Via D. Petri – marciapiedi e parcheggi”.

Interrogazione gruppo UDR: “Inconvenienti causati dagli storni”.

Interrogazione gruppo UDR: “Microcriminalità e sicurezza in città”.

Interrogazione gruppo Margherita: “Determ. Dirigente UT nr. 539/2002 per appalto servizio – gestione sosta breve a pagamento, senza custodia, in alcune aree cittadine”.

Interpellanza Cons. Cuccu F.: “Rinnovo appalto servizio parcheggi a pagamento”.

Interpellanza Cons. Arca – Usai: “Partecipazione Comune Oristano gestione Parco Monte Arci”.

3.    Mozione Cons. Arca – Usai: “Promozione referendum iniziativa consiliare per revoca delibera Commissario Prefettizio di adozione del PUC”.

4.    O. del G. Cons. Arca – Usai “Piano d’Ambito Unico” Gestione acqua territorio Regionale.

5.    Mozione Cons. Arca – Usai: “Individuazione area in Torregrande per realizzazione struttura cimiteriale per la borgata”.

6.    Mozione Cons. Usai – Arca: “Promozione attività ludico motoria nelle strutture assistenziali residenziali cittadine”.

7.    L.R. nr. 13 del 6.04.1989– Costituzione Commissione mobilità alloggi Edilizia Residenziale Pubblica – Nomina rappresentanti del Consiglio comunale.

8.    Approvazione Bilancio di Previsione 2002 – Istituzione Scuola Civica di Musica.

9.    Piano di Zona S. Nicola – Aggiornamento annuale – Programma di attuazione.

10.Proposta istituzione Commissione Statuto e Regolamenti. Determinazione composizione e competenze.

11.Istituzione comunale “Scuola Civica di Musica” – Modifica Statuto approvato con deliberazione C.C. nr. 14 del 9.02.1998:

Oristano, li 30 ottobre 2002

Il Presidente del Consiglio Comunale