Consiglio comunale - La seduta di questa sera sarà sospesa in segno di lutto

Questa sera il Consiglio comunale di Oristano commemorerà ufficialmente le vittime del grave attentato che ieri ha colpito le forze armate italiane in Iraq. In segno di lutto, poi, su proposta

13 novembre 2003

In segno di lutto, poi, su proposta del Sindaco Barberio e del Presidente del Consiglio Tore Giorico la seduta sarà sospesa.

Intanto, questa mattina il Sindaco Barberio ha inviato un telegramma di condanna per l’attentato, di gratitudine per l’impegno costantemente profuso dalle nostre Forze armate e di solidarietà per il sacrificio dei nostri militari, al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito e al Comandante generale dell’Arma dei carabinieri.