Consiglio comunale - Nasce il gruppo del PDL, Cauli capogruppo di An, Capoccia nel VPDL

Il Presidente del Consiglio comunale Mario Musinu ha ufficializzato in aula la nascita del gruppo del PDL. Ne fanno parte Angelo Angioi (capogruppo), Maria Cristina Denti, Alessandro Lisini, Alberto

23 maggio 2008

Ne fanno parte Angelo Angioi (capogruppo), Maria Cristina Denti, Alessandro Lisini, Alberto Paratore e Giuseppe Puddu.

Nella stessa seduta del Consiglio comunale Musinu ha comunicato il rientro di Umberto Capoccia nel gruppo Verso il Popolo per le Libertà, ex UDS, e la nomina di Alberto Cauli a capogruppo di AN.