Consiglio comunale - Nuova riunione il 26 febbraio

Al Signor_______________________________ Consigliere Comunale Al Signor Sindaco Ai Signori Assessori Ai Signori Revisori dei Conti Sede Prot.

21 febbraio 2003

Al Signor_______________________________

Consigliere Comunale

Al Signor Sindaco

Ai Signori Assessori

Ai Signori Revisori dei Conti

Prot. Gen. le nr.____________

Oggetto: Aggiornamento ed integrazione O. del G. lavori Consiglio Comunale.

Si comunica che nella seduta del 20 febbraio u.s., il Consiglio ha deliberato la prosecuzione dei lavori sempre in seduta di 1^ convocazione per il giorno 26.02.2003 (mercoledì) alle ore 18,00 - presso la sala consiliare Palazzo Scolopi, per la discussione degli argomenti non trattati ed integrati con quelli urgenti qui di seguito elencati, e che, a seguito della richiesta del Sindaco in data odierna, vengono integrati con l’argomento posto al n.ro 9:

4.      Mozione Cons. Serusi: “Applicazione istituti contrattuali al personale dipendente e riorganizzazione dell’Ente”.

5.      Mozione Cons. Serusi e Marras: “Problematiche crisi settore Commercio”.

1. O. di G. urgente Cons. Tendas e più: “Finanziamento del Consorzio UNO”.
  2. O. di G. urgente Cons. Arca – Usai: “Potenziamento del Porticciolo di Torregrande”.
  3. P.O.R. 2000/2006 Asse V “Città” Misura 5.1.3 – Costituzione di una rete organizzativa di cooperazione intercomunale – Approvazione protocollo d’intesa.

Oristano, li 21.02.2003

Il Presidente del Consiglio Comunale