Consiglio comunale - Salta l'esame del regolamento asili nido. Nuova convocazione per il 17 dicembre

Una votazione contestata sui primi tre articoli ieri sera ha impedito l’esame del nuovo Regolamento degli asili nido comunali. Il Consiglio comunale di Oristano, nella seduta di ieri, si è a lungo

Data:
12 dicembre 2003

Una votazione contestata sui primi tre articoli ieri sera ha impedito l’esame del nuovo Regolamento degli asili nido comunali.

Il Consiglio comunale di Oristano, nella seduta di ieri, si è a lungo diviso sulla procedure e sull’esito del voto, sino a quando, mancando il numero legale, il Presidente Tore Giorico ha sciolto la seduta.

Il Consiglio comunale si riunirà nuovamente mercoledì 17 dicembre, alle 19 per discutere e votare le modifiche al regolamento.

Ieri sera, per l’Assessore ai Servizi sociali Franco Serra c’è stato solo il tempo per leggere i primi tre articoli del regolamento, di accogliere alcuni emendamenti del consigliere sardista Linalba Ibba. Poi, la votazione sui tre articoli, con i dubbi sul numero di voti a favore e contrari, con l’impossibilità di ripetere la votazione per una verifica (alcuni consiglieri nel frattempo si erano allontanati ed altri erano rientrati in aula) e con la difficoltà di far procedere i lavori senza correre il rischio di ricorsi.

Così, poco prima delle 23, il Presidente Giorico ha sciolto la seduta per la mancanza del numero legale.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31