Contributi - Entro il 9 ottobre la presentazione delle domande per le spese di viaggio degli student

25 settembre 2002

Il Comune di Oristano ha indetto un concorso per l’assegnazione di contributi, a titolo di rimborso spese viaggio, per gli studenti residenti a Oristano che abbiano frequentato le scuole secondarie superiori ed artistiche, compresi i conservatori di musica, nell’anno scolastico 2001/2002.

Il bando di concorso e i moduli per la compilazione delle domande possono essere ritirati presso il Centro Informacittà o presso l’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Oristano in piazza Eleonora.

Le domande vanno presentate all’Informacittà entro il 9 ottobre 2002.

23/03/2022, 09:30