Contributi inquilini morosi incolpevoli con atto di intimazione di sfratto

Il bando è rivolto ai titolari di contratti di locazione di abitazioni, in condizione di morosità incolpevole e soggetti a sfratto

04 aprile 2022

La Direzione del Servizio Edilizia Residenziale (SER) dell’Assessorato dei Lavori Pubblici della Regione Autonoma della Sardegna ha approvato il Bando, rivolto ai Comuni, relativo all’attribuzione dei contributi relativi al Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli.

L'Assessore alle Politiche per la casa Carmen Murru precisa che "i destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, che si trovino nella condizione di morosità per cause non imputabili alla propria volontà (morosità incolpevole) e soggetti ad un atto di sfratto, con citazione per la convalida".

Le domande di partecipazione possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno, compilate esclusivamente sul modulo messo a disposizione dall’Ufficio Politiche Casa e disponibile presso l’U.R.P., presso l’Informacittà e su questo sito istituzionale.

Alle domande, debitamente compilate, deve essere allegata, a pena di esclusione, la documentazione richiesta nel modulo di domanda stesso.

Le istanze possono essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo, a mezzo del servizio postale mediante raccomandata A.R. o tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo PEC: istituzionale@pec.comune.oristano.it

Le domande inviate tramite Pec, dovranno riportare la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione al bando per contributi a favore degli inquilini morosi incolpevoli”.

Contributi inquilini morosi incolpevoli con atto di intimazione di sfratto

05/04/2022, 10:21