Cooperazione - Il 20 Dicembre la conferenza stampa di presentazione del Progetto Raffaello

18 dicembre 2007

L’Unione Europea ha finanziato il progetto Raffaello presentato dal SIL di Oristano nell’ambito del programma Youth in action che, in ambito comunitario, promuove l’uso di abilità e capacità personali.

L’iniziativa, alla quale il Comune di Oristano ha assicurato la partnership attraverso i Centri di aggregazione giovanile, coinvolge sei nazioni e interessa 350 giovani. L’Italia è rappresentata da Oristano, la Germania dall’Istituzione per la formazione di giovani e adulti, la Slovenia con il Centro di aggregazione giovanile, la Turchia, l’Ungheria e la Grecia con le rispettive Organizzazioni istituzionale no profit.

Il progetto Raffaello sarà presentato ai giornalisti giovedì mattina dal Sindaco di Oristano Angela Nonnis, dall’Assessore ai Servizi sociali Salvatore Ledda, dal Presidente del SIL – Patto territoriale Oristano Antonio Ladu e dai responsabili del progetto Stefania Carletti e Antonella Congiu del SIL.

La conferenza stampa è in programma giovedì 20 Dicembre, alle 10,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).