Cultura - Apertura notturna per l'Antiquarium arborense

L’Assessore alla Cultura del Comune di Oristano Giuliano Uras per il periodo estivo ha disposto l’apertura notturna dell’Antiquarium arborense Museo archeologico Giuseppe Pau. "Per due giorni

07 luglio 2003

"Per due giorni alla settimana, da domani e fino al 14 settembre, l’Antiquarium arborense gestito dalla Cooperativa La Memoria storica per conto del Comune prolungherà l’orario di apertura fino alle 23 – spiega l’Assessore Uras -. È un’iniziativa che abbiamo sperimentato già negli scorsi anni riscuotendo un buon successo. È un modo per potenziare la nostra offerta culturale consentendo a tanti turisti, ma anche a molti oristanesi, di visitare le collezioni custodite nelle sale del palazzo Parpaglia in orari agevoli".

I nuovi orari dell’Antiquarium arborense l’apertura dalle 9 alle 14 dal lunedì al sabato, dalle 15 alle 23 il martedì e il giovedì, dalle 15 alle 20 il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato.

La domenica invece, il museo di mattina osserverà la chiusura mentre di sera aprira dalle 16 alle 20.