Cultura - Da oggi in vigore gli orari invernali nella biblioteca e nella mediateca comunale

Nuovi orari per la Biblioteca e per la Mediateca comunale di Oristano. Da oggi e per l’intero periodo invernale, la Biblioteca di via Carpaccio e la Mediateca, ospitata nei locali della Pinacoteca

01 ottobre 2003

Nuovi orari per la Biblioteca e per la Mediateca comunale di Oristano.

Da oggi e per l’intero periodo invernale, la Biblioteca di via Carpaccio e la Mediateca, ospitata nei locali della Pinacoteca comunale Carlo Contini in via S.Antonio, apriranno al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e il sabato dalle 9 alle 13. Di pomeriggio l’apertura sarà assicurata dal lunedì al giovedì dalle 15,30 alle 19.

Nelle numerose postazioni multimediali della Mediateca è possibile utilizzare internet e consultare la posta elettronica, effettuare ricerche assistite, visionare Cd-rom e DVD, ascoltare CD audio e utilizzare programmi di videoscrittura.