Cultura - Dal 24 maggio al 1 giugno a Palazzo Arcais la mostra Usi e costumi, arti e mestieri

23 maggio 2003

Dal 24 maggio al 1° giugno il Palazzo Arcais di Oristano ospiterà la mostra "Usi e costumi, arti e mestieri" organizzata dall’Associazione operatori Arti visive in collaborazione con la Regione (Assessorato regionali ai Beni culturali), il Comune di Oristano (Assessorati alla Cultura e alle Attività produttive) e la Provincia di Oristano (Assessorato alla Cultura).

Nei locali di Palazzo Arcais saranno esposte attrezzature, oggetti artigianali e quadri.

L’inaugurazione è fissata per domani pomeriggio (sabato 24 maggio) alle 18,30 a Palazzo Arcais.