Cultura - Dal 3 Luglio in vigore gli orari estivi delle biblioteche comunali

Da lunedì 3 Luglio entreranno in vigore gli orari estivi delle Biblioteche comunali di Oristano . Fino al 30 Settembre la biblioteca centrale di via Carpaccio aprirà dal lunedì

28 giugno 2006

Da lunedì 3 Luglio entreranno in vigore gli orari estivi delle Biblioteche comunali di Oristano.

Fino al 30 Settembre la biblioteca centrale di via Carpaccio aprirà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 ed il martedì ed il giovedì anche dalle 16 alle 19. Il sabato e la domenica la struttura di via Carpaccio rimarrà chiusa.

Nuovi orari, sino al 2 Settembre, anche per le biblioteche decentrate.

A Donigala si aprirà il lunedì e il mercoledì dalle 8 alle 12, il giovedì dalle 16 alle 20.

A Massama la biblioteca aprirà il martedì e il giovedì dalle 8 alle 12, il lunedì dalle 16 alle 20.

A Nuraxinieddu apertura il lunedì dalle 8 alle 12, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 20.

A Silì la biblioteca aprirà il mercoledì e il venerdì dalle 8 alle 12 e il martedì dalle 16 alle 20.

“Anche quest’anno abbiamo voluto confermare “La biblioteca va al mare”, un’attività ormai consolidata, sempre molto richiesta, apprezzata e molto frequentata da tantissimi oristanesi e da molti turisti che scelgono Torre Grande come meta delle loro vacanze - dice l’Assessore alla Cultura Giuliano Uras -. Il servizio di biblioteca, nella sede di via  Caboto 1, di fronte alla Torre, si svolgerà con le consuete modalità: lettura dei quotidiani, prestito di novità, consultazione della posta elettronica”.

Da lunedì 3 Luglio sino al 2 Settembre la biblioteca di Torre Grande aprirà dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 10,30 e dalle 18,30 alle 20,30.