Cultura - Dal 6 al 20 Giugno all'Archivio storico un corso di calligrafia

Domani, mercoledì 6 Giugno, prende il via il corso di calligrafia organizzato dall'Assessorato alla Cultura e dall’Archivio storico del Comune di Oristano. Il corso è rivolto agli

05 giugno 2007

Il corso è rivolto agli amanti della bella grafia, appassionati dell’antica arte della scrittura.

Il corso, riservato a 20 partecipanti suddivisi in due turni, si terrà nei locali dell’Archivio storico e sarà tenuto dall’esperto calligrafo Roberto Mannu.

Il calendario delle lezioni prevede per domani, a partire dalle 15 per il primo turno e dalle 16,30 per il secondo turno, le prime lezioni su Storia della scrittura e laboratorio.

Mercoledì 13 Giugno, dalle 16 alle 19, sono previste prove di laboratorio.

Ultima giornata del corso, mercoledì 20 Giugno, dalle 15 alle 19, con le ultime prove di laboratorio.