Cultura - Il 14 Giugno la conferenza stampa di presentazione della Prima rassegna regionale delle scuole di ballo sardo

Venerdì 16 Giugno il Teatro Antonio Garau di Oristano ospiterà la prima rassegna folckloristca delle scuole di ballo sardo. La manifestazione, il cui incasso sarà devoluto in

12 giugno 2006

La manifestazione, il cui incasso sarà devoluto in beneficenza al Centro di accoglienza per disabili Il Gabbiano di Oristano, è organizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano.

Il programma della manifestazione sarà presentato ai giornalisti mercoledì mattina dall’Assessore alla Cultura Giuliano Uras e dall’organizzatore dell’evento Efisio Carta.

La conferenza stampa si terrà mercoledì 14 Giugno alle 10, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).