Cultura - Il 15 Febbraio una conferenza stampa per la presentazione dello spettacolo Ci facciamo in 2 del Coro di Neoneli
Sabato 18 Febbraio il Coro di Neoneli si esibirà a Oristano in due momenti diversi con lo spettacolo “Ci facciamo in 2”. Nel pomeriggio il Coro animerà la messa cantando
Data:
14 febbraio 2006
Sabato 18 Febbraio il Coro di Neoneli si esibirà a Oristano in due momenti diversi con lo spettacolo “Ci facciamo in 2”.
Nel pomeriggio il Coro animerà la messa cantando nella Cattedrale di Santa Maria, mentre alle 21 al Teatro Antonio Garau presenterà il progetto Chistiones imperniato su una discussione surreale tra Eleonora d’Arborea ed Emilio Lussu.
Domani mattina (mercoledì 15 Febbraio) il Sindaco di Oristano Antonio Barberio, l’Assessore alla Cultura del Comune di Oristano Giuliano Uras, l’Assessore provinciale allo Spettacolo Serafino Corrias e i componenti del Coro di Neoneli (Tonino Cau e Ivo Marras) incontreranno i giornalisti per presentare le iniziative in programma.
La conferenza stampa di terrà domani mattina alle 10 nella Sala Giudicale del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).
Ultimo aggiornamento
23/03/2022, 09:31
Contenuti correlati
Novità
- Festival Dromos - A Oristano un estate di concerti, mostre, cinema e attività letteraria
- Sartiglia 2025 - Tutto pronto per un’altra edizione spettacolare tra tradizione e innovazione
- Carnevale 2025 - Un mese ricco di manifestazioni e divertimento
- Sa Sartigliedda dei bambini del 03 marzo 2025
- Cultura - A ottobre e novembre la rassegna ''Oristano eventi d’autunno''