Cultura - Il 19 luglio a Nuraxinieddu presentazione del libro Il nonno sull'albero

Venerdì 19 luglio la biblioteca comunale di Nuraxinieddu ospiterà la presentazione dell’opera “Il nonno sull’albero”. Il volume, curato da Salvatore Sebis e dalla Polisportiva San Giacomo di Nuraxinieddu,

17 luglio 2002

Il volume, curato da Salvatore Sebis e dalla Polisportiva San Giacomo di Nuraxinieddu, nasce sulla scia del grande interesse suscitato dalla mostra “Il nonno sull’albero” e raccoglie i frutti di un’indagine approfondita sull’origine delle famiglie di Nuraxinieddu, dal 1700 ai giorni nostri, con testimonianze, attraverso documenti originali, sulla storia culturale, urbanistica e sociale del centro abitato.

Alla presentazione dell’opera alla popolazione, che si terrà a partire dalle ore 20, parteciperà il Sindaco di Oristano Antonio Barberio, gli assessori alla Cultura Giuliano Uras e ai rapporti con le frazioni Mauro Solinas, lo storico e Curatore dell’Antiquarium arborense Momo Zucca e il presidente della Polisportiva San Giacomo Maria Antonietta Ardu.

23/03/2022, 09:30