Cultura - Il 2 Dicembre la conferenza stampa di presentazione del film su Eleonora d'Arborea

Lunedì mattina inizieranno del film su Eleonora d’Arborea del regista Claver Salizzato. Domani mattina (venerdì 2 Dicembre) saranno il regista Salizzato, lo scenografo Bruno Amalfitano e il direttore

01 dicembre 2005

Domani mattina (venerdì 2 Dicembre) saranno il regista Salizzato, lo scenografo Bruno Amalfitano e il direttore della fotografia Giuseppe Pinori a presentare il progetto ai giornalisti. Insieme a loro ci saranno il Sindaco Antonio Barberio e il Presidente della Provincia Pasquale Onida, gli Assessori alla Cultura del Comune Giuliano Uras e della Provincia Cristiano Carrus, Pupa Tarantini e Aurelia Giongo che con la Commissione pari opportunità del Comune di Oristano hanno sostenuto la produzione del film.

La conferenza stampa si svolgerà alle 10, nella Sala giudicale del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi).