Cultura - Il 20 Maggio la proiezione del film Berlin

19 maggio 2004

Seconda proiezione, domani sera (giovedì 20 Maggio), per la rassegna sul cinema degli anni ’20 organizzata nell’ambito della mostra “Labirinti e memoria” , realizzata da Casa Falconieri con il contributo degli Assessorati alla cultura del Comune e della Provincia di Oristano, della Regione Autonoma Sardegna e della Fondazione Banco di Sardegna.

Alle 18, nella sala conferenze dell’Ente provinciale per il turismo di Oristano, in piazza Eleonora, sarà proiettato il film Berlin , sinfonia di una città. Una pellicola del 1927, in versione originale restaurata, diretta da W. Ruttmann .

Giovedì 27 maggio, invece, sarà proposto Il Gabinetto del dottor Caligari di R. Wiene (1920). Anche questa è una pellicola in versione originale restaurata.