Cultura - Il 21 Febbraio la presentazione del libro di Valeriano Cinquini sulla storia del movimento scout in Sardegna

20 febbraio 2006

La Sala Giudicale del Comune di Oristano domani pomeriggio (martedì 21 Febbraio) ospiterà la presentazione del libro di Valeriano Cinquini “Di isola in isola – Cronistoria del movimento scout in Sardegna (1911-1976)”.

Alla presentazione parteciperanno l’autore dell’opera, Valeriano Cinquini che è uno studioso ed un collezionista di cimeli sul movimento scout, gli Assessori alla Cultura e alle Politiche sociali del Comune di Oristano Giuliano Uras e Mariano Biddau e i Responsabili regionali dell’Agesci Gianni Cinus e Gabriela Podda.

I lavori saranno coordinati da Giò Murru.

L’appuntamento è per le 17,30, nella Sala Giudicale del Comune di Oristano, Palazzo degli Scolopi, in piazza Eleonora d’Arborea.