Cultura - Il 21 Maggio la presentazione del libro di Piero Ortu sull'evoluzione urbana di Oristano

L’amore, le analisi e gli studi sulla sua città dell’ex Sindaco di Oristano Piero Ortu so-no finite in un libro intitolato “Viaggiando per Oristano. Alla ricerca storica della sua evoluzione urbana”.

19 maggio 2005

L’opera scritta da Piero Ortu e pubblicata dalla Casa editrice S’Alvure sarà presentata sabato 21 Maggio, alle 18,30, presso la Sala Giudicale del Comune di Oristano (Pa-lazzo degli Scolopi).
Il ricavato dalla vendita del volume sarà interamente devoluto alla suore cappuccine e clarisse di Oristano.
Sabato, alla presentazione dell’opera, oltre all’autore e all’editore, saranno presenti il Sindaco Antonio Barberio e l’Assessore alla Cultura Giuliano Uras, il Presidente dell’Istar Walter Tomasi e il Curatore dell’Antiquarium Arborense Raimondo Zucca.
I lavori saranno coordinati dallo studioso Giovanni Murru.